Benessere mamma: Coaching su misura
Le sfide quotidiane di una mamma sono infinite: dall’accompagnare i figli nella loro crescita, al cercare di mantenere equilibrio tra vita familiare, lavoro e benessere personale. Spesso, in questo vortice di responsabilità, è facile perdere di vista se stesse e le proprie esigenze.
Attraverso il coaching, ti offro uno spazio sicuro e accogliente dove potrai riscoprire la tua forza interiore, ritrovare l’autostima e imparare a gestire lo stress quotidiano. Insieme, lavoriamo per creare un equilibrio che ti permetterà prenderti cura di te, senza trascurare il tuo ruolo di genitore, trovando serenità e soddisfazione in ogni aspetto della vita.
La prima sessione, gratuita e senza impegno, dura 40 minuti per valutare se possiamo lavorare insieme, se c’è empatia tra noi e se sei davvero motivata.
Se l’esito è positivo, ti invierò una proposta personalizzata e specifica per l’obiettivo da che vuoi raggiungere, anche a breve termine. Ogni tecnica e strumento utilizzato sarà adattato alle esigenze di tuo/a figlio/a e ai suoi obiettivi.
Insieme potremmo lavorare su:
- Gestione dello stress: Ti insegnerò le tecniche per gestire lo stress quotidiano e ritrovare calma e benessere.
- Ti aiuterò a riscoprire te stessa al di là del tuo ruolo di genitore, esplorando obiettivi personali e professionali.
- Equilibrio tra vita familiare e professionale: Strategie per bilanciare le responsabilità familiari con la carriera o il tempo personale.
Le sessioni possono svolgersi di persona o online, in base alle preferenze.
Prenota la tua sessione di prova gratuita e senza impegno
Consiglio di parlare con Angela a chiunque si senta bloccato e non sappia che direzione dare alla propria vita personale e lavorativa. Quando ho incontrato Angela io ero una procrastinatrice e percepivo me stessa non abba- stanza brava o audace restando un passo indietro rispetto alle mie concorrenti o colleghe. Angela mi ha aiutato a capire come dare a me stessa il giusto peso, ad auto ascoltarmi e a tirare fuori la grinta per osare di più nella vita e nel lavoro.
Con calma e fiducia costante i risultati arrivano ed arriva anche l’amore per sé stessi che è il motore di tutto il processo di cambiamento.