In vetta con coraggio: diventa te stesso!

Spesso ai ragazzi manca il coraggio di essere autentici, di credere in sé stessi e affrontare il mondo con fiducia. Hanno bisogno di migliorare la percezione che hanno di sé per affrontare il loro percorso di vita con maggiore determinazione.
Con il percorso “In vetta con coraggio: diventa te stesso!”, tuo figlio o tua figlia:

• Metterà radici solide che lo/la terranno ancorato/a al terreno,
• Riconquisterà fiducia in sé stesso/a,
• Riscoprirà e rafforzerà le sue capacità, smettendo di procrastinare e di sentirsi bloccato/a,
• Supererà il senso di non essere mai abbastanza, il bisogno di paragonarsi agli altri e imparerà a mettere a tacere le voci negative e l’autosabotaggio.

Passo dopo passo, arriverà in vetta, riscoprendo la propria forza interiore.

Dettagli del percorso:
• Durata: circa 2 mesi
• 6 sessioni individuali di 60 minuti + 1 sessione omaggio di verifica dopo un mese
• Le prime 2 sessioni saranno settimanali, le successive ogni 10 giorni
• Supporto costante tra una sessione e l’altra,  per qualsiasi difficoltà o dubbio su WhatsApp
Questo percorso offre ai ragazzi il sostegno necessario per superare le loro paure e liberarsi dai blocchi interni. Spesso si sentono inadeguati o frenati, ma con la mia guida, riusciranno a realizzare il loro pieno potenziale.

Contattami per saperne di più!

Il nostro percorso è stato molto utile, mi sono divertita ed è stato l’unico sostegno per me in un periodo dove non vedevo via d’uscita; per me la cosa più importante è stata quella di non sentirmi mai giudicata e sempre ascoltata e compresa, a volte all’inizio ho pensato di non riuscire a migliorare ma verso la fine ho notato di essere cresciuta mentalmente e ho iniziato a riconoscere le mie qualità (in più la mia autostima e la capacità di risolvere i problemi da sola sono migliorate nettamente). Mi hai sostenuta nel percorso appoggiandomi e facendomi sentire sicura di me stessa e spronandomi a raggiungere gli obbiettivi che mi ero prefissata.

L. 14 Anni

Attenzione

  I percorsi che offro non sono adatti a tutti i ragazzi. Continua a leggere